Marvecs Group

Creazione della campagna istituzionale multisoggetto Marvecs Group, un’azienda specializzata nell’offerta di servizi nel settore farmaceutico.

Il brief del cliente: un concetto che permetta di comunicare l’identità dell’azienda a tutti i livelli, in modo coerente ed efficace.

Il concept del blister rappresenta la soluzione efficace al problema della malattia: è pronto, misurato, pratico, sicuro, è il concetto cardine, particolarmente indicato in tutti casi di comunicazione efficace, pensato per essere declinato in tutta la comunicazione below/ above the line, intranet, segnaletica, stampa, web, iniziative speciali.

Dalla creazione del concept blister per la campagna adv,  successivamente è stata riorganizzata tutta l’immagine coordinata, attraverso il restyling dei loro marchi e la declinazione della nuova identità sui diversi supporti della corporate: stationary, veicoli aziendali, segnaletica interna, sito web, ecc. (2003-2005). 

La case history della campagna Marvecs Group è stata selezionata e presentata durante l’assemblea nazionale AIAP del 2007 ad Aosta, e pubblicata nel libro Nullaosta. Grafica, confini, relazioni. La grafica ad alta quota.

Concept e campagna realizzata con Bruno Bonisiol (copy) e Cosimo Buccolieri (foto e post produzione).

Back To Top

Questi sono i miei contatti per qualsiasi richiesta di informazioni su come realizzare un progetto grafico: 

Contatti

info@paolalambardi.it

Via Friuli 88

20135 Milano

Telefono +39 339 6727988

Partita Iva 03716130103

Social